5 xmas gifts ideas under 20€

“It’s the most wonderful time of the year” diceva una famosissima canzone. Ed in effetti il periodo più bello dell’anno è proprio arrivato. Insieme a lucine, addobbi, maglioni a fantasia e buon cibo, uno degli aspetti più belli del Natale è sicuramente lo scambio dei doni. Ma come, sotto al vostro albero non c’è ancora nemmeno un pacchetto e siete in panico per i regali da fare? Non vi preoccupate, oggi vi do qualche spunto per dei regali low budget ma con la massima resa. Cominciamo!

Processed with VSCO with hb1 preset

Per le appassionate di home decor un regalo sicuramente gradito sarà una lightbox. Questa lampada luminosa rettangolare dotata di lettere e simboli sta letteralmente spopolando tra le instagram addicted: è possibile comporre parole, hashtag o dolci messaggi per dare subito un tocco personale alla propria camera. Le varianti sono diverse, per dimensioni o simboli presenti, e si trovano in shop come Maison du Monde e Dalani. L’accessorio perfetto per uno scatto a tema natalizio!

Processed with VSCO with hb1 preset

Per le più fashioniste sarà sicuramente gradito trovare sotto l’albero una mini cross body bag. Queste borse a tracolla dal formato ridotto, sulla scia di grandi brand come Furla e Michael Kors, sono diventate un must. Che siano monocolore, a fantasia o con applicazioni floreali (le più fashion!), questi modelli sono stati riproposti da brand di fast fashion in numerose varianti. È possibile trovarle a partire da 15€ ad esempio su Stradivarius, Bershka o Metisu.

Processed with VSCO with hb1 preset

Per un Natale davvero wonderful non posso non proporvi gli adorabili prodotti di MrWonderful, un brand che fa della tenerezza la sua firma. Tra tazze, power bank, porta chiavi e candele profumate (sono solo alcuni esempi!) tutti arricchiti con frasi motivazionali e dolcissimi disegni, c’è l’imbarazzo della scelta per ogni tipo di regalo. E per le più organizzate in vista del nuovo anno imperdibile è l’agenda 2018 in 4 varianti (grande o piccola, settimanale o giornaliera) ricca di post it, adesivi e tanti extra.

Screenshot_2017-12-13-16-01-45-1(Picture not mine, credit to the owner)

Per le amanti dl beauty un regalo da non farsi scappare è sicuramente uno dei pezzi dell’edizione limitata “Winter Wonderland” di Sephora: una collezione natalizia dal design molto carino che ha per protagonista una dolce volpina in un universo bianco e rosa. Sephora ha proposto diversi prodotti tra i quali maschere per mani e piedi, cofanetti per la cura del corpo, sali da bagno e palette di ombretti super glitterati.

Processed with VSCO with hb1 preset

Infine, se volete optare per un regalo personalizzato al cento per cento la scelta più adatta la troverete su Lalalab. Il sito e l’app permettono di realizzare in poco tempo calendari, poster, fotolibri e tanto altro personalizzandoli con le vostre foto, che potete anche stampare in diversi formati tra i quali la versione polaroid. Se inserirete il codice PGDWZWYM inoltre riceverete subito 5 crediti da usare sul vostro primo ordine!

Spero di avervi aiutato nella vostra “missione regali” con qualche spunto in più. E voi invece, cosa vorreste trovare sotto l’albero il 25 dicembre?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...